Energia delle Stelle


L’energia delle stelle si può usare per far risaltare alcune caratteristiche personali, per esempio per rafforzare l’autodisciplina o per energie specifiche da utilizzare in un rituale. Assorbire energia da Venere prima di eseguire un incantesimo d’amore può assistere ottimamente nello scopo inteso dal lavoro. E’ molto importante conoscere la natura della/e stella/e da cui intendete invocare energia, perché alcune stelle come la Polare e Caput Algol sono estremamente distruttive ed alcune persone sono impazzite dopo aver invocato le loro energie.

Per assorbire efficacemente le energie stellari, si dovrebbe aver esperienza con l’inspirazione dell’energia. La Meditazione sull'Energia ci allena per farlo.

Questo esercizio si dovrebbe fare all’aperto dove potete vedere con chiarezza le stelle.

  1. Rilassatevi ed entrate in trance.
  2. Chiudete gli occhi e dite il nome della stella più volte mentre la visualizzate. [Si possono trovare foto di stelle cercando il nome della stella nella sezione immagini dei motori di ricerca].
  3. Continuate a ripetere il nome della stella silenziosamente o anche a voce alta diverse volte e cercate di sentirla. Dovreste cominciare ad avvertirne l’energia.
  4. Ora caricate la vostra aura di energia finchè tutto il vostro essere non stia brillando. Questo si ottiene attraverso la visualizzazione. Inspirate l’energia dalla terra nei vostri piedi e riempitevi totalmente con essa. Ora state in piedi verso la stella e visualizzate una linea di energia larga circa 30 cm che si estende dalla vostra aura e vi connette alla stella.
  5. Cominciate ad inspirare l’energia dalla stella. L’energia di ogni stella ha un colore specifico a seconda delle sue caratteristiche. Visualizzate l’energia stellare che satura ed espande la vostra aura mentre la state inspirando. Per esempio, potete affermare “Io inspiro energia verde da Venere che mi porta abbondanza di denaro facile e libero in maniera positiva ed è tutto mio per essere tenuto, usato e speso come voglio”. Visualizzate il vostro intero essere saturato di energia verde e con ogni inspirazione, il verde che diventa sempre più brillante e potente.

Una guida per i colori delle stelle:

Suggerimenti:

Qui sotto si trova una lista di stelle e delle loro energie. Per saperne di più sul momento dell’anno in cui la stella è visibile, e come appare in una costellazione, ci sono moltissime informazioni in rete o sui libri di astronomia.

Le quattro stelle fisse più prominenti sono:

Queste stelle possono anche essere le principali usate in magia.

Aldebaran è noto come “Guardiano dell’Est”
Regulus è noto come “Guardiano del Nord”
Antares è noto come “Guardiano dell’Ovest”
Formalhaut è noto come “Guardiano del Sud”

ALPHERATZ - [Sirrah] [14 gradi in Ariete]
Libertà, amore del movimento, velocità, intelletto e può indicare ricchezza ed onori. Forte motivazione, volontè e capacità di agire. Popolarità di fronte alle masse, fama. Natura armoniosa, buona per le relazioni.

BATEN KAITOS - [20 gradi in Ariete]
Migrazione forzata, incidenti, naufragi.

MIRACH - [0 gradi in Toro]
Felicità nel matrimonio, arte, amore del bello, forte intuito, mente brillante, disposizione creativa e generosa. Fare amicizia facilmente ed ispirare gli altri. Fornisce bellezza, amore per la casa, mente brillante, matrimonio fortunato.

HAMAL - [6 gradi in Toro]
Indipendenza e forza di volontà. Capacità di leadership. Crimini crudeli e premeditati.

ALMACH - [14 gradi in Toro]
Influenza popolare, si viene apprezzati e arrivano benefici dagli altri. Posizione predominante, possibile fama. capacità artistica.

CAPUT ALGOL - [25 gradi in Toro]
Ecco una delle stele più violente dello zodiaco. Energia distruttiva molto negativa, assorbire la sua energia può causare pazzia permanente.

ALCYONE – LE PLEIADI [29 gradi in Toro]
Questa è una stella malefica. Molto avversa per la vista e può indicare cecità. Porta dispiaceri e qualcosa di cui piangere. Può dare cattive impressioni e una natura aspra e giudicante. Forte amore della natura, ambizione, possibili ferite al viso, eminenza.

HYADES - [5 gradi in Gemelli]
Dà una forte spinta sessuale, avidità, eccessiva indulgenza ed eccesso. Sfruttamento degli altri. Può indicare un enorme successo nella vita. Mancanza di controllo e cattive abitudini possono causare il tramonto. Alto livello di energia con molta abilità militare.

L’OCCHIO SETTENTRIONALE DEL TORO, EPSILON TAURI - [7 gradi in Gemelli]
Fornisce talento artistico, abilità nella scrittura, popolarità, abilità scientifiche ed occulte. Si trova nella casa astrologica degli astrologhi. Può dare enormi contributi in quest’area di attività.

ALDEBARAN - [9 gradi in Gemelli]
Guardiano dell’Est.
Governa mani e dita. Tendenza alla polmonite. Possibile morte violenta. Alta energia ed ambizione, Può attirare nemici pericolosi. E' una stella di combattimento e guerra.

RIGEL - [16 gradi in Gemelli]
Ricchezze durevoli, onori e preferenze. Buona per carriere militari. Ambizione e duro lavoro. Buona abilità meccanica. Insegnare capacità più o meno convenzionali. Grandi opportunità militari o ecclesiastiche se in congiunzione al medio cielo. Rimanere al top, fintanto che ci si impegna.

BELLATRIX - [20 gradi in Gemelli]
Onori militari e simili che finiranno in un disastro. Negativa per la vista. Decisioni rapide. Belligeranza, natura avventurosa. Governa inganni e falsificazioni.

CAPELLA - [21 gradi in Gemelli]
Curiosità, mente chiara, amore per apprendimento e ricerca. Indica onori militari o ecclesiastici e ricchezza, spesso seguite da dilapidazione, fino alla dissoluzione. Non essere comuni, eccentrici di natura.

ANLILAM - [23 gradi in Gemelli]
Ripone onori.

POLARIS - [28 gradi in Gemelli]
Poteri spirituali e rispetto grazie ad essi, possibile malattia e afflizione. I legami possono incontrare problemi o sfortuna. Buon istinto, capacità di trovare la propria via.

BETELGEUSE - [28 gradi Gemelli]
Questa è una delle più fortunate delle stelle fisse ed è spesso prominente nei temi natali di persone che sono al top. Successo, ricchezza, onore, fama. Molta fortuna in vita. Questa è la Stella di Satana.

SIRIO [ALPHA CANIS MAJOR] LA STELLA DEL CANE DI ORIONE - [13 gradi in cancro]
Alti compiti al governo, onori, fama. Pericolo dai cani. Pericolo e violenza.

CASTOR - [20 gradi in Cancro]
Violenza, fama improvvisa seguita da prigione o disgrazie. Debolezza degli occhi, ferite alla faccia. Di buone maniere, con forti principi.

POLLUX - [23 gradi in Cancro]
Abilità atletica, buona per le arti marziali, pugilato, lotta. Negativa per la vista con possibili ferite ad occhi e faccia. Connessione con veleni, onori seguiti da disgrazie. Possibile imprigionamento, crudeltà, natura subdola e a schemi.

PROCYON - [25 gradi in Cancro]
Governa i cani, ma anche pericoli dal loro morso. Ottenere attraverso sforzi personali. Pericolo dai liquidi, veleni e gas. Gelosia e forte volontà. Concretizza le idee in azioni.

PRAESEPE - [7 gradi in Leone]
Negativa per la vista. Perdite a causa degli altri. Essere avventurosi, brutali, perversi, senza limiti.

ALPHARD - [26 gradi in Leone]
Perdita di controllo, violenza, mancanza di etica, imprigionamento e tragedia. Connessa con veleni e tossine. Questa è un'altra stella molto sfortunata, che si vede di frequente nei temi natali dei serial killer o degli assassini.

REGULUS - [29 gradi in Leone]
Guardiano del Nord.
Abilità astrologica, indipendenza e forte spirito. Essere distruttivi, onori militari. Potere, successo e leadership. Possibile caduta disastrosa da una posizione prominente.

ZOSMA - [9 gradi in Vergine]
Essere vittimizzati, infelicità, sofferenza, essere soggetti a svantaggi ed abusi Questa stella è fortemente connessa alla sofferenza ed alla vittimizzazione.

DENEBOLA - [21 gradi in Vergine]
Onore e benessere, impulsività, disgrazia, rimorsi, sfortune attraverso forze naturali.

VINDEMIATRIX - [9 gradi in Bilancia]
Falsità, problemi alla spina dorsale, disonestà. Perdita del partner. Problemi e perdite attraverso le donne se in congiunzione con Nettuno [Bill Clinton è un esempio perfetto]. Questa stella è un’altra influenza negativa.

ALGORAB - [13 gradi in Bilancia]
Essere distruttivi, malevoli, falsi e bugiardi. Uomo d’affari o politico corrotto. Egoista, affascinante e astuto. Poco rappresentativo.

SPICA - [23 gradi in Bilancia]
Ricchezza ed onori, fortuna e fama, abilità nelle scienze, arte, scrittura, musica, creatività, socievolezza. Grande benefattore con ogni pianeta in congiunzione. Spica è stata scelta affinchè abbia un'influenza importante quando è stata progettata la città di Washington DC, a causa delle sue benefiche energie.

ARCTURUS - [23 gradi in Bilancia]
Essere risaputi per la propria determinazione, fortuna attraverso i viaggi, successo durevole, temperamento caldo.

PRINCEPS - [2 gradi in Scorpione]
Mente intelligente, buona per la ricerca.

ALPHECCA - [11 gradi in Scorpione]
Artistico, talento per la poesia, l’occulto e le capacità guaritrici. Successo nel commercio. Capacità di leadership, tendenza ad essere solitario.

SOUTH SCALE - [14 gradi in Scorpione]
Essere malefici, disturbi, mentire, pericolo dai veleni, violenza, cattiva salute.

NORTH SCALE - [18 gradi in Scorpione]
Onore, distinguersi, ambizione. Buona fortuna.

UNUKALHAI - [21 gradi in Scorpione]
Questa stella indica una perdita in qualche campo, sia nel tema natale che nella predizione. Perversioni, mancanza di self control e pericolo dai veleni. Questa è una stella di morte.

ANTARES - [9 gradi in Sagittario]
Guardiano dell’Ovest.
Impulsività, testa dura, caparbietà, coraggio, eventi imprevedibili, vita turbolenta, perdita di successo proveniente dalla propria irrisolutezza. Marziale, può portare onori e favori, buona per i militari. Questa è la stella del guerriero.

LESATH - [23 gradi in Sagittario]
Estroverso, perverso, associazione con gli acidi, pericolo.

ACULEUS - [25 gradi in Sagittario]
Problemi alla vista, capacità di leadership, soggetto ad attacchi psicologici verbali o spirituali. Vittima di pettegolezzi.

ACUMEN - [27 gradi in Sagittario]
Potenziali logorio da parte della vita, apatia. Disgrazie, problemi legali, imprigionamento.

WEGA - [15 gradi del Capricorno]
Talento occulto, ricchezza e fama. Avere ideali, speranza e raffinatezza. Essere pretenziosi, artistici.

DENEB - [19 gradi nel Capricorno]
Buona per i militari, guerrieri di successo, abilità al comando. Benevolenza.

TEREBELLUM - [24 gradi in Capricorno]
Avidità, schematicità, accortezza. Fortuna con senso di colpa, cattiva reputazione.

ALTAIR - [1 grado in Acquario]
Spessore, fiducia, caparbietà, rapido benessere, posizione di alto comando, pericolo dai rettili, essere avventurosi, prendere dei rischi.

GIEDI - [2 gradi in Acquario]
Benefico. Prono al sacrificio, strani eventi nel corso della vita. Sospettoso e non credibile.

ARMUS - [11 gradi in Acquario]
Assillante, instabile, incontenibile, prono all’insulto.

DENEB ALGEDI - [23 gradi in Acquario]
Gioie e dolori. Vita e morte, sempre sul filo del rasoio. Vita di cambiamenti, fiducia, giustizia, correttezza, conoscenza della natura umana.

FORMALHAUT - [3 gradi in Pesci]
Guardiano del Sud.
Effetti variabili nel bene o nel male. Fortuna, potenza. Grande apprendimento, nome immortale. Molto duro lavoro e fatica. Accresce ed amplifica qualunque cosa sia in congiunzione.

DENEB ADIGE - [4 gradi dei pesci]
Mente intelligente e ingegnosa. Si può guadagnare denaro dalle arti e dalle scienze. Psichico, idealista, persona piacevole.

ACHERNAR - [15 gradi in Pesci]
Onori reali, successo in ruoli pubblici, filosofia, pazienza, incline alla religione.

MARKAB - [23 gradi in Pesci]
Pericolo dal fuoco, febbre, tagli e bruciature. Può dare buona fortuna, buona per la natura dello spirito e della mente. Le ambizioni spesso non si realizzano.

SCHEAT - [28 gradi in Pesci]
Estrema sfortuna, suicidio, depressione, omicidio, avere e perdere rapidamente amici, natura imprevedibile, incline a fantasticare.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page